• CHI SIAMO

    L’Accademia Discipline Olistiche Luci d’Oriente è stata fondata dal Maestro Bruno Antonio Malatesta nel 2009, come coronamento di una vita dedicata alla ricerca, allo studio e alla pratica concreta di discipline olistiche legate alla dimensione bioenergetica dell’essere umano, quale forma di riequilibrio dei diversi piani del Sé per il benessere e l’evoluzione personale.

    Nei suoi numerosi viaggi tra l’India, gli Stati Uniti e il Sud America, il Malatesta è venuto in contatto con numerose culture e tradizioni portatrici di conoscenze antiche relative al mondo fenomenico, metafisico e alla natura dualistica dell’uomo con i suoi aspetti di fisicità, coscienza ed energia.

    Gli insegnamenti promossi dall’Accademia Discipline Olistiche Luci d’Oriente spaziano dal Riequilibrio Bioenergetico con i Cristalli, fiore all’occhiello dell’accademia, allo studio della Riflessolgia Plantare, allo studio della dimensione Psicosomatica e Bioenergetica dell’essere umano, offrendo un ampio spettro di conoscenze alla portata di tutti coloro che manifestano un genuino interesse per le discipline proposte, sempre in un’ottica di crescita ed evoluzione personale.

    Caratteristica peculiare dell’Accademia Discipline Olistiche Luci d’Oriente è la cura e l’attenzione rivolata a tutti coloro che si avvicinano a questi insegnamenti, sia in termini di formazione che per prendere parte a dei trattamenti. “Le persone prima di tutto!”, questa è una delle frasi che hanno guidato il Maestro Malatesta in tutta la sua vita e che oggi diventa un principio integrante e imprescindibile dell’Accademia.

  • LA FORMAZIONE

    I corsi di formazione dell’Accademia Discipline Olistiche Luci d’Oriente offrono insegnamenti innovativi, completi e profondi; diventando non solo un’occasione di studio e acquisizione di conoscenze nozionistica, ma anche un’esperienza catartica per chi ne prende parte.

    Operare in ambito olistico, richiede lo sviluppo di un certo grado di sensibilità e sintonia con la dimensione bioenergetica; tutti gli esseri umani sono in grado di sviluppare questo tipo di sensibilità, accettando però l’idea di mettersi primariamente in connessione con se stessi.

    “Per amare, amati; per conoscere, conosci te stesso, per aiutare, aiutati e quando sarai sufficientemente forte metti il tuo amore, la tua conoscenza e il tuoi aiuto al servizio degli altri.”

    I corsi di formazione dell’Accademia Discipline Olistiche Luci d’Oriente sono tenuti da docenti esperti, preparati e attenti alle esigenze e alle caratteristiche del singolo allievo al fine di stimolare e accrescere il massimo potenziale di ogni partecipante al corso. 

  • I TRATTAMENTI

    L’Accademia Discipline Olistiche Luci d’Oriente si prende cura della persona a 360°!

    Per questo i nostri trattamenti lavorano contemporaneamente sul piano fisico, mentale, energetico della persona per ritrovare il proprio benessere e equilibrio interiore.

    - Riequilibrio Bioenergetico con i Cristalli.

    - Lo Yoga dei Cristalli.

    - Riflessologia Plantare secondo le Tecniche di Riequilibrio Bioenergetico dei Monaci Durjaya .