• Psicosomatica ad Almese

    Comprendere i messaggi del nostro corpo

    Il corso insegna a leggere i messaggi del corpo dandone un’interpretazione psicosomatica ad Almese e offrendo ad ogni partecipante, una conoscenza approfondita relativa alla dimensione energetica che si declina in modo specifico a seconda dell’organo/parte anatomica presa in considerazione. La mente, fonte d’infinito potere è anche la causa di molte sofferenze. Le energie psicofisiche indirizzate dal pensiero negativo, a lungo andare, colpiscono il corpo che somatizza lo squilibrio. Occorre comprendere il messaggio degli organi bersaglio che intendono fornire un’indicazione di cambiamento legato al malessere che manifestano. Sono una lettera che va letta e compresa imparando il linguaggio con cui viene scritta; è necessario imparare il vocabolario con il quale comprendere il messaggio del corpo.

  • Per comprendere le cause psicosomatiche di un malessere

    Attraverso queste conoscenze l’allievo sarà capace di individuare le cause psicosomatiche di un malessere o di una malattia, aiutando chi manifesta uno squilibrio, a prendere coscienza delle motivazioni profonde della sua sofferenza. Il corso è aperto a chiunque voglia aumentare la propria consapevolezza rispetto la sottile interazione tra mente, corpo ed energia e voglia imparare a leggere i messaggi che costantemente il nostro corpo ci rivolge, nella speranza di sollecitare in noi un cambiamento. Può essere particolarmente indicato per chi già lavora nell’ambito del benessere olistico, diventando un importante strumento di consapevolezza. Se vuoi capire come gestire le energie del tuo corpo per imparare a vivere meglio iscriviti al corso di psicosomatica ad Almese .

    Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte dell’Accademia Discipline Olistiche Luci D’oriente.

    Il corso ha inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

    Sede principale del corso: Via Castelletto 23/1, Almese (TO).

    Il nostri corsi possono essere attivati presso le sedi delle vostre associazioni o centri di studio.

    Docente: Malatesta Bruno Antonio